Olga Svirko  p.IVA 06906220964  Rho (Milano)​​ 20017

Anita vs. An

November 8, 2018

Siamo onesti: i bambini stanno diventando sempre più attenti alla moda, vogliono scegliere cosa indosseranno e a scuola vogliono indossare i loro migliori vestiti, i loro ultimi acquisti.

 

I bei vestiti suscitano nei bambini emozioni positive, danno uno stile e i bambini li scelgono con cura associandoli al proprio entusiasmo e anche senza volerlo esprimono così la propria personalità.

 

Oggi vi presentiamo il nostro bellissimo vestito Anita in fresco lana a balze con manica raglan di 3/4. Viene proposto con una broche in piume colorate con flash di colore.

  

 

 

 

 

 Il vestito è  grigio, un colore versatile che può essere indossato di giorno e di sera, in modo casual e formale. Anche con l’arrivo della stagione fredda, Anita rimane un vestito caldo e di vestibilità comoda, ottimo per divertirsi e giocare con libertà.

Di stile delicato e romantico, fa sentire le bambine delle piccole principesse e le farà sognare e desiderare di indossare sempre questo vestito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per un look un po’ più casual, vi presentiamo il suo top semi gemello An.

Si tratta di un top con maniche lunghe a campana, con cuciture fini sulle maniche. Può essere abbinato a (quasi) tutti i colori, specialmente ad alcuni colori fluo per creare un look originale e sofisticato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C’è un’estrema cura nella realizzazione di ogni singolo pezzo, una cura che fa di ogni creazione qualcosa di speciale, qualcosa di sartoriale, qualcosa che si avrà voglia di tirare fuori dall’armadio nelle occasioni speciali o nei momenti da ricordare.

 

Capi realizzati pensando ad una moda da indossare in occasioni speciali, ma, anche quando le nostre bambine avranno voglia di sentirsi fuori dal comune.

Questo è importante, soprattutto quando si tratta di costruire fiducia in sé stessi.

Questi sono abiti per quelle bambine che vogliono distinguersi in mezzo alla folla.

 

Ogni bambina, secondo noi, si distingue in diversi modi, tuttavia una cosa è vera per tutte loro... sono tutte bellissime..!

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Less is more

October 16, 2018

1/1
Please reload

Post recenti

November 8, 2018

October 16, 2018

October 16, 2018

October 9, 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag